Annunci in tempo reale anche su Wikicasa da Agim

Annunci in tempo reale anche su Wikicasa da Agim
  • 02/12/2021

Ancora un passo in avanti su Agim Gestionale Immobiliare per migliorare l’operatività degli Agenti Immobiliari. Da anni i nostri Clienti possono inviare gli annunci immobiliari in automatico da Agim verso Wikicasa (e sugli altri portali del gruppo), che, ricordiamo, è il maggiore tra i portali riservati agli annunci pubblicati solo da Agenti Immobiliari, e tra i più importanti portali in Italia, ma oggi abbiamo un’importante novità.

Con l’adeguamento alle nuove procedure di sincronizzazione, oggi è possibile inviare gli annunci da Agim verso Wikicasa  in tempo reale. Ciò significa che qualsiasi operazione di aggiunta, modifica o rimozione di un immobile che viene effettuata su Agim, si riflette immediatamente anche su Wikicasa. Non è più necessario pertanto attendere le 24 ore di allineamento dei flussi, ma sarà possibile vedere le azioni eseguite qualche istante dopo averle effettuate su Agim.

E non è tutto, perché Wikicasa ha acquisito altri due importanti, e se vogliamo storici, portali di settore, ovvero casaclick.it e commerciali.it (quest’ultimo, come si evince dal nome, dedicato esclusivamente agli immobili commerciali), e di conseguenza la pubblicazione in tempo reale degli annunci da Agim avviene automaticamente anche su questi due importanti canali.

L’aggiornamento di questa nuova importante funzionalità è automatico, pertanto i Clienti che già avevano attiva la sincronizzazione su Wikicasa, sono stati automaticamente migrati al nuovo sistema di pubblicazione in tempo reale.

Ancora, andiamo avanti, alla ricerca delle migliori soluzioni operative per i nostri pregiati Clienti Agenti Immobiliari.