Comunicato ufficiale

Comunicato ufficiale
  • 23/03/2020

Ci siamo chiesti come possiamo essere di supporto per i nostri pregiati Clienti (e non solo) Agenti Immobiliari, al fine di evitare lo stop completo dell’attività. Ed abbiamo una prima serie di risposte concrete.

1) Come è noto, il nostro gestionale immobiliare possiede strumenti e funzionalità (molte di queste dedicate al marketing) che in talune versioni sono già presenti, mentre in altre possono essere acquistati separatamente. In questo particolare momento, pensiamo che molti di questi strumenti siano proprio quelli che permettono di svolgere tutte quelle attività alternative alla tradizionale quotidianità dei compiti svolti da un Agente Immobiliare (in questo momento pressoché impossibili), e che l’utilizzo attento degli stessi possa non solo permettervi di continuare a lavorare, ma addirittura migliorare la Vostra produttività, sia nel breve che nel medio o lungo termine.

Per questo motivo, l’Azienda ha deciso di aprire per i prossimi 3 mesi TUTTI i moduli di Agim a tutti i Clienti che ne faranno richiesta attraverso i nostri tradizionali canali helpdesk, ovviamente in forma GRATUITA.

Per capire di quali strumenti e funzionalità parliamo, vi rimandiamo al seguente link: https://tinyurl.com/y2vsdny3 . Molti di questi saranno già presenti nel Vostro Agim, ma altri no. Vi invitiamo ad individuare quelli che attualmente non sono attivi e che possono essere di Vostro interesse (se avete dubbi contattateci), e fare richiesta di attivarli.

2) Nei prossimi giorni svolgeremo Webinar di formazione gratuita aperti a tutti (Clienti e non), atti a dare istruzioni per l’utilizzo di tali strumenti, ed in generale del Gestionale Immobiliare Agim. Ogni Webinar sarà organizzato per tematiche, e verranno annunciati con anticipo attraverso tutti nostri canali di comunicazione.

3) Per tutti coloro che non sono Clienti, abbiamo pensato che la prova gratuita in demo di Agim (che solitamente dura 15 giorni e che è possibile attivare in autonomia da questa pagina: https://tinyurl.com/uwrwdcc) possa essere estesa a 60 giorni, e, per chi ne farà richiesta, includerà anche una sessione di formazione gratuita per l’avviamento all’utilizzo. Questo per permettere non solo la fase di valutazione, ma anche l’utilizzo reale della piattaforma fin da subito. Anche in questo caso apriremo tutti i moduli e le funzionalità disponibili.

Questo è l’inizio. Siamo convinti che NON dovete rimanere fermi, e che insieme possiamo prenderci per mano per attraversare indenni questo delicato momento. #andràtuttobene