Novità: IMPRESA l’Accademia per gli immobili commerciali

Novità: IMPRESA l’Accademia per gli immobili commerciali
  • 18/05/2021

Lo staff di ricerca di Agim Gestionale Immobiliare ha seguito con interesse la nascita e l’evolversi di Impresa, un percorso accademico unico nel panorama della formazione, interamente dedicato al mercato immobiliare per le imprese, che nasce con l’obbiettivo di trasmettere valore ai professionisti del mondo immobiliare, distillando un patrimonio di esperienze unico in 30 ore di sessioni formative tenute da 14 docenti di altissimo livello. Nello specifico, il percorso si articola in 30 ore di videolezione, oltre 500 pagine di materiale didattico e quasi 100 risposte a quesiti pratici da parte dei docenti, e la notizia interessante per i Clienti di Agim Gestionale Immobiliare è la definizione di una convenzione che sta avvenendo in queste ore, e che prevede uno sconto del 40% sui costi delle varie proposte formative.

Il settore immobiliare commerciale detiene circa il 20 % del mercato immobiliare italiano. E’ considerato una nicchia, ma non si comporta come una nicchia. Gli effetti economici, sociali e culturali che scaturiscono da questo mercato sono incredibili, e tramite Impresa vengono fornite le migliori risorse per operare con efficacia in questo mercato così redditizio e affascinante.

Noi di Agim Gestionale Immobiliare abbiamo ritenuto opportuno chiedere allo staff di Impresa di mettere a disposizione della nostra pregiata Clientela uno degli Specialist di Impresa per fornire indicazioni concrete sul settore degli immobili commerciali. Lo Staff di Impresa ha raccolto l’invito, pertanto verrà svolto un Webinar completamente gratuito prossimamente (ne verrà comunicata data ed ora precise nelle prossime ore).