Agim Mobile – Nuovi aggiornamenti e implementazioni

Agim Mobile – Nuovi aggiornamenti e implementazioni
  • 25/05/2022

In circa 3 settimane di vita del nuovo Agim in versione Mobile, abbiamo ricevuto moltissimi feedback da parte delle migliaia di utenti che ogni giorno utilizzano il nostro gestionale immobiliare, e quindi, come da programma, fin dal primo giorno ci siamo messi alacremente al lavoro. Oggi rilasciamo i primi corposi aggiornamenti, con molte implementazioni (tra quelle suggerite e quelle già programmate) e, in qualche caso, anche per correggere qualche imprecisione. In molti casi abbiamo anche messo mano al miglioramento dell’usabilità, sulla base dei vostri consigli. E’ il bello di una community così vasta, quella di Agim, che si allarga sempre di più.

Il dettaglio delle implementazioni e modifiche su Agim gestionale immobiliare (parliamo della versione mobile) vengono riportate nel menù principale dell’applicazione, alla voce “ultimi aggiornamenti” in basso a sinistra.

Siamo davvero entusiasti di portare avanti questo nuovo progetto, che in realtà è solo all’inizio. Tutto nasce da una semplice considerazione frutto della vera e propria rivoluzione in atto: L’Agente immobiliare è sempre più digital, ed è sempre più in mobilità. E noi, naturalmente, vogliamo accompagnarlo in questo percorso. Ma ribadiamo: siamo solo all’inizio. Abbiamo in programma nei prossimi mesi moltissime novità da implementare sul nostro (e vostro) gestionale immobiliare. Seguiteci con attenzione, su questo sito, e sui nostri canali social (la nostra pagina Facebook e Linkedin).

Per chi invece non ha ancora un account Agim, e vuole attivare una versione di prova gratuita (anche per provare Agim Mobile), può accedere a questa pagina.

Buon lavoro con Agim Gestionale Immobiliare!