Entra nel Team di sviluppo Agim: Nuove assunzioni

Entra nel Team di sviluppo Agim: Nuove assunzioni
  • 10/02/2021

Siamo lieti di comunicare che andremo ad integrare nuove figure tecniche nel nostro organico, ed in particolare soggetti, anche senza esperienza, che abbiano il forte desiderio di intraprendere un percorso sia formativo che operativo sul campo, al fine di diventare a tutti gli effetti programmatori facenti parte del Team di sviluppo di Agim.

Se hai ambizione e voglia di seguire questo percorso, oggi hai l'opportunità di accedere alle selezioni. Questi i dettagli da sapere:

E' previsto inizialmente un tirocinio di circa 9 mesi retribuito, atto alla formazione e alla pratica come sviluppatore in ambito web, da svolgere presso la sede aziendale di Castelnuovo Magra (SP), e finalizzato all'ottenimento dei requisiti professionali per la successiva assunzione definitiva al termine del tirocinio stesso.

Non è quindi richiesta esperienza, ma sono tuttavia da considerarsi titoli preferenziali conoscenze, anche di base, di almeno un linguaggio di programmazione tra Javascript e Php e familiarità con ambienti Linux. E' comunque un requisito importante avere intrapreso un percorso di formazione scolastico o extra-scolastico in ambito informatico.

E' requisito essenziale la predisposizione, ambizione e volontà a svolgere la professione richiesta.

Per accedere a questa possibilità e svolgere un colloquio, si prega di inviare il proprio CV all'indirizzo job@ssd.it