Nuova partnership con Casavo

Nuova partnership con Casavo
  • 02/12/2020

Novità su Agim: da oggi siamo integrati anche con Casavo, instant buyer, tra le più sorprendenti realtà nel settore immobiliare, che offre tra i propri servizi anche la selezione e pubblicazione di annunci immobiliari nelle città di Torino, Verona, Milano, Roma, Bologna e Firenze. Il servizio è gratuito, ma ricordiamo che gli annunci pubblicabili sono quelli riferiti alle 6 città indicate.

E’ quindi possibile attivare il flusso di annunci dall’apposito “pannello portali” su Agim verso Casavo. Una volta attivato, gli annunci verranno pubblicati con cadenza quotidiana, ed ogni mattina, all’interno di Agim, sarà disponibile un rapporto dettagliato sull’invio degli annunci nella sezione “report di caricamento”, così come già avviene per alcuni dei portali più importanti.

Siamo davvero soddisfatti di essere partner di una realtà così dinamica e di successo. Il progetto stesso, ma anche l’efficienza e la professionalità del team di Casavo, sono fattori che ci hanno spinto ad implementare molto volentieri questa partnership di assoluta qualità, che da oggi mettiamo a disposizione dei nostri Clienti.