Agim Gestionale Immobiliare

Fai crescere la tua attività e ottimizza il tuo lavoro con AGIM Software Gestionale Immobiliare

AGIM è stato il primo software gestionale immobiliare CRM e MLS per le Agenzie Immobiliari interamente on line (web based) uscito sul mercato agli inizi del 2000. Nato dal successo del suo predecessore Agim 2000, ha contribuito a dare una seria svolta al concetto di lavoro in rete. Adatto sia alla singola Agenzia immobiliare che alle Reti di Agenzie immobiliari.

AGIM AGIM è stato sviluppato per qualsiasi tipologia di realtà operante nel settore. Dai Franchising, ai consorzi, alle agenzie multi sede, ai gruppi o reti di Agenzie immobiliari fino alla singola Agenzia immobiliare.

prova gratis Agim

AGIM Software Gestionale Immobiliare NON è una semplice banca dati per pubblicare gli immobili su un sito internet. Il Software Gestionale Immobiliare AGIM è un vero e proprio software gestionale MLS (Multiple Listing Service) e CRM (Customer Relationship Management), che per la sua struttura basata su web, sfrutta tutti i vantaggi della Rete, permettendo di: 
- condividere assolutamente in tempo reale le informazioni (totalmente o parzialmente),
- scambiare/trasferire dati, (esempio clienti, immobili, notizie, richieste),
- accedere ad una agenda appuntamenti eventualmente condivisa,
- pubblicare gli immobili sul proprio sito,
- ricercare immobili in una banca dati comune al gruppo di Agenzie.

AGIM possiede TUTTE le funzionalità necessarie a un software gestionale immobiliare PROFESSIONALE, e rappresenta lo strumento oggi più importante per l’Agenzia immobiliare, da cui vengono sviluppate tutte le attività necessarie.

Dalla semplice gestione delle informazioni, alle attività di CRM, all’eventuale interscambio di informazioni in ottica MLS, a tutte le attività di marketing, come ad esempio gli annunci sul proprio sito internet, gli annunci sui portali immobiliari, gli annunci per le riviste di settore e la creazione automatica dei cartelli per la vetrina.

Per gli Operatori immobiliari:
possibilità di gestire / consultare le informazioni del gruppo.

Per i Titolari di Agenzie immobiliari:
accedere, anche da remoto, e controllare la/e propria/e agenzia/e.

Per i Responsabili del gruppo immobiliare (Franchisor o Supervisori):
monitorare TUTTO in tempo reale.