Il Modulo Web Engine:

è il modulo che permette di TENERE AGGIORNATO IL TUO SITO, inviando i dati (gli immobili e le foto) da AGIM GESTIONALE nei più comuni formati standard (xml sopratutto) verso fonti esterne, come ad esempio  ulteriori portali immobiliari (non quelli già inclusi nella lista dei portali già interfacciati con Agim Gestionale), o qualsiasi soggetto con cui collaborate e che ne potrebbe fare uso, senza dover reinserire i dati e senza nessun click ulteriore.

Alcuni esempi di applicazioni pratiche:

Il Vostro sito web

Sia che risieda sui server di AGIM, oppure presso il Vostro provider o webmaster di fiducia. Nel primo caso ci occupiamo noi di AGIM a collegare il Vostro sito internet ad AGIM, senza nessuna preoccupazione ed assolutamente in tempo reale. Nel secondo caso, una volta attivato il servizio Web Engine, il Vostro webmaster avrà a disposizione i Vostri dati, aggiornati giornalmente, nel formato standard xml.

Il Vostro webmaster avrà la piena facoltà e libertà di azione nella creazione delle pagine delle proposte immobiliari del Vostro sito, occupandosi semplicemente di elaborare le informazioni ricevute ed impaginarle secondo i canoni che concordate con lui. Non dipendete in nessun modo da AGIM.

Portali immobiliari non già convenzionati con AGIM GESTIONALE.

Oltre ai portali già interfacciati con AGIM, di cui diamo un elenco su queste stesse pagine, se lo desiderate, tramite web engine i dati possono giungere al Vostro portale di fiducia. Il portale non dovrà fare altro che occuparsi di raccogliere i dati ed elaborali, nelle modalità a loro più consone, per pubblicarli sulle loro pagine, senza la necessità dell’apporto di AGIM, ma in maniera completamente indipendente

Riviste di settore

Oltre ai metodi più tradizionali di invio dei dati alle riviste di settore già presenti all’interno di AGIM ON LINE, è possibile utilizzare Web Engine anche per inviare i dati verso la redazione grafica delle riviste di settore. Ancora una volta loro saranno completamente indipendenti da AGIM, e potranno fare l’utilizzo tecnico dei dati che riterranno opportuno.

Tutto questo è possibile tramite Web Engine. E non solo. La struttura tecnica che dovrà elaborare i dati che vengono inviati da Web engine, avrà a disposizione tutte le informazioni tecniche ufficiali tramite le specifiche esplicative fornite da AGIM.
Per qualsiasi informazione inerente tutti gli aspetti tecnici inoltre il personale SSD sarà a disposizione, fornendo il supporto necessario.

Con Web Engine i vostri dati possono essere inviati ovunque e quando lo volete.

Prova subito il gestionale Immobiliare AGIM