La tua pagina sempre aggiornata in automatico!

fanpage_immobiliare_facebookIl Modulo Facebook ti consente di pubblicare gli annunci della tua agenzia sulla tua Fanpage di Facebook, il secondo sito in classifica per numero di visite al mondo.

Crea la Fanpage della tua agenzia e attiva il Modulo Facebook di Agim e in un attimo avrai i tuoi annunci sul social network più popolare del mondo!

Se vuoi affidare a noi la creazione della tua Fanpage saremo lieti di collaborare con te e mettere a tua disposizione tutta la nostra esperienza del settore per rispettare le regole più importanti ed evitare di commettere errori che potrebbero essere controproducenti.

Attraverso il motore di ricerca, l’utente potrà filtrare i vari parametri, come ad esempio la tipologia di contratto, la categoria merceologica, località e prezzo.
Inoltre i risultati ottenuti potranno essere ordinati secondo diverse logiche, come ad esempio dal più economico al più costoso, dall’annuncio più nuovo a quello meno recente e così via.

Una volta trovato l’immobile di interesse, l’utente potrà visualizzarne i dettagli, la galleria fotografica, la descrizione e, compilando il form predisposto, inviare una richiesta informazioni direttamente alla tua casella di posta elettronica.

Il Modulo Facebook è un nuovo strumento per far conoscere il tuo marchio e la tua agenzia: una persona su tre in Italia ha un account Facebook; raggiungi migliaia di potenziali clienti!

Ecco alcuni esempi:

Sim_Immobiliare_-_2014-11-26_11.38.30 Gruppo_Az_Immobiliare_-_2014-11-26_11.39.18