Modulo Newsletter

Con il Modulo Newsletter hai a disposizione un potente strumento di email marketing per inviare le tue comunicazioni istituzionali (le Newsletter appunto) ai tuoi clienti inseriti su Agim.

Il modulo si compone di uno strumento per la creazione dei gruppi di invio, ed uno strumento per la redazione vera e propria delle comunicazioni.

E’ possibile creare gruppi di invio specifici, selezionati a seconda delle caratteristiche. Ad esempio tutti i proprietari in una certa zona, oppure tutti i potenziali acquirenti non contattati da N giorni, e tanti altre combinazioni. Ogni gruppo di invio viene aggiornato in base ai filtri impostati, permettendo così di avere un elenco di destinatari sempre aggiornato in tempo reale, ogni volta che questo viene utilizzato.

La creazione di una newsletter è un’operazione semplicissima: Selezioniamo un template, scriviamo il contenuto, e scegliamo il gruppo di destinatari a cui inviarlo. Uno strumento di marketing assolutamente indispensabile per una moderna ed efficiente gestione delle relazioni con la propria clientela.

Il modulo Newsletter è completamente integrato con Mailchimp, una delle piattaforme più utilizzate per l’invio di Newsletter. Se possedete un account Mailchimp, esso è facilmente integrabile all’interno di Agim, da cui potrete anche visualizzare tutte le statistiche di invio che vengono prodotte in automatico da tale piattaforma.