ico_moduli_small
Agim è espandibile con moduli aggiuntivi, che si occupano di specifiche tematiche, come puoi leggere qui di seguito.
La scelta di separare tali moduli deriva dal fatto che non sempre essi vengono utilizzati, proprio a causa della loro specificità.


Modulo Web Engine

Con questo modulo il Vostro sito internet o qualsiasi altra fonte esterna può essere alimentata automaticamente da Agim per la pubblicazione degli immobili, in tempo reale e senza dover reinserire testi o foto.

Leggi l’approfondimento sul modulo Web Engine


Modulo Newsletter

Con il Modulo Newsletter hai a disposizione un potente strumento di email marketing per inviare le tue comunicazioni istituzionali (Newsletter) ai tuoi clienti inseriti su Agim. Il modulo Newsletter è completamente integrato con la piattaforma Mailchimp.

Leggi l’approfondimento sul modulo NEWSLETTER


Modulo Alert

Il Modulo Alert è uno strumento di email marketing che ti permette, in automatico, di inviare ai tuoi clienti un email con l’elenco degli immobili che soddisfano le loro richieste.

Leggi l’approfondimento sul modulo ALERT


 Modulo Facebook

Da oggi la Vostra pagina fan può essere dotata di un motore di ricerca, direttamente collegato alla Vostra banca dati. Chi utilizza facebook pertanto potrà consultare la Vostra pagina e cercare il proprio immobile. Non avete una pagina Fan? SSD fornisce il supporto per la creazione.

Leggi l’approfondimento sul modulo Facebook


Modulo Slideshow

E’ il modulo per la generazione delle presentazioni degli immobili a video. Avendo una vetrina con un monitor è possibile gestire una presentazione (casuale o pilotata) degli immobili con foto, direttamente collegato alla banca dati di Agim.


Modulo Modular

Modular permette la creazione dei documenti in automatico, come contratti di locazione o di vendita, proposte di acquisto, verbali, e qualsiasi altro documento, con una procedura guidata. I modelli di documento possono essere personalizzati, senza nessuna limitazione


Prova subito il gestionale Immobiliare AGIM