L’importanza di una risposta qualificata

Nel nostro modo di vedere, la differenza tra chi si improvvisa e chi lo fa di Professione, sta nel fornire un servizio di assistenza post-vendita adeguato. Spesso questo aspetto viene sottovalutato, mentre secondo noi è una delle cose più importanti.

SSD fornisce un servizio di assistenza, sia telefonico che on line, compreso nella fornitura. Il personale tecnico non è semplicemente composto da operatori che rispondono alla chiamata, ma piuttosto da persone che conoscono a fondo le problematiche gestionali del settore immobiliare, e come diciamo spesso noi, parlano “la vostra stessa lingua”. Questo è il punto focale: avere risposte immediate e soprattutto qualificate.

Gli orari e i turni del nostro personale sono stati adeguati agli orari lavorativi delle Agenzie immobiliari, per ottimizzare al massimo la reperibilità dei nostri operatori. L’assistenza telefonica avviene nei normali orari lavorativi, e quella on line è disponibile per i casi più complicati anche al di fuori delle consuete fasce orarie.

Telefonicamente è possibile fare riferimento al numero 0187-693281, mentre tramite email è disponibile l’indirizzo helpdesk@ssd.it, oppure l’apposito modulo di richiesta di assistenza, presente sia su questo stesso sito che all’interno dei nostri prodotti.