Agim Mobile è sempre più realtà

Agim Mobile è sempre più realtà
  • 17/06/2021

Lo avevamo detto in questo articolo del 16 novembre 2020, e oggi, con una felicità enorme, lo confermiamo con dati oggettivi alla mano. La versione Mobile di Agim Gestionale Immobiliare ha preso forma, e sono iniziate le procedure di collaudo interne! Siamo davvero contenti.

L’attesa è molto forte, soprattutto da parte dei nostri attuali Clienti, ma anche da centinaia di Agenti Immobiliari con cui abbiamo parlato negli scorsi periodi, e che stanno aspettando il nuovo prodotto marchiato Agim Gestionale Immobiliare dedicato alla mobilità. Siamo arrivati al punto in cui lo sviluppo è pressoché terminato, e sono iniziate le fasi di collaudo interne del nostro gestionale immobiliare total mobile.

Un nuovo modo di concepire il lavoro dell’Agente Immobiliare, totalmente incentrato sull’utilizzo in mobilità, con tutti gli strumenti necessari a garantire l’operatività che serve al di fuori dell’ufficio. Abbiamo imparato bene cosa significhi questo, soprattutto in questo ultimo anno e mezzo, e lo staff di Agim non ha perso tempo nell’accelerare questa storica fase di transizione dell’operatività, pur lasciando intatti i cardini importanti anche dell’utilizzo di Agim da desktop (PC e simili)

Lo staff di Agim Gestionale Immobiliare è alacremente al lavoro, e nei prossimi periodi saremo in grado di vedere delle anteprime che andremo a pubblicare qui sul nostro sito. Il tutto mentre i collaudi e le operazioni di affinamento delle funzionalità proseguiranno senza sosta in questa calda estate.

Consigliamo di seguire le pagine di questo sito, ma anche tutti i nostri canali Social (Facebook, Instagram), per avere tutti gli aggiornamenti. Come si dice… “Stay tuned” !